Selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni di Assistenti Sociali

Selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni di Assistenti Sociali

L’Impresa Sociale Consorzio Girasole seleziona Assistenti Sociali per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro sarà presso una delle sedi degli Enti aderenti. L’Impresa Sociale Consorzio Girasole potrà quindi attingere personale per la costituzione di rapporti di lavoro sia a tempo pieno sia a tempo parziale, in base alla necessità ed esigenze organizzative.

A partire dalle competenze professionali, dalle caratteristiche personali e dalle potenzialità specifiche delle figure inserite in graduatoria, gli/le Assistenti Sociali saranno inseriti/e all’interno del Servizio Sociale di Base e/o al Servizio Tutela Minori e dei Legami Familiari e/o in altri servizi in cui è prevista la figura di Assistente Sociale degli enti aderenti all’Impresa Sociale Girasole.

L’ambito di intervento sarà molto ampio ed include azioni di prevenzione e progettazione nell’area sociale nonché la presa in carico di utenti con disabilità, minori, persone con problematiche psichiatriche, anziani e adulti fragili o con disagio.

Per poter partecipare al bando è richiesta l’iscrizione all’Ordine regionale degli Assistenti Sociali.

I/Le candidati/e potranno inviare richiesta di partecipazione alla selezione inviando il proprio CV al seguente indirizzo mail: selezione@impresasocialegirasole.org .  I candidati idonei verranno contattati telefonicamente per essere ammessi al processo di selezione.

Le richieste dovranno pervenire entro il 01 marzo 2024.

Per informazioni

Qualsiasi informazione relativa al presente annuncio potrà essere richiesta al seguente indirizzo mail: selezione@impresasocialegirasole.org

 

SCARICA IL BANDO