LECCO AMA LA MONTAGNA: da marzo a dicembre 80 iniziative sul territorio

LECCO AMA LA MONTAGNA: da marzo a dicembre 80 iniziative sul territorio

Ricco calendario di appuntamenti con Lecco Ama la Montagna che, dal mese di marzo fino a dicembre, accompagnerà i lecchesi e tutti gli appassionati di montagna e outdoor.

Gli eventi, rivolti a tutte le fasce d’età, sono stati ideati e costruiti con i protagonisti del territorio: oltre venti realtà tra associazioni sportive, ambientaliste, culturali e di volontariato, ma anche professionisti nell’accompagnamento in montagna, guide alpine e ambientali, istruttori di mountain-bike, titolari di aziende agricole locali, ristoratori e rifugi.

Nel calendario 2022 sono previste attività inclusive per persone più fragili che potranno sperimentare l’accompagnamento con le joelette lungo i sentieri di Erna e dei Resinelli.

 

Gli appuntamenti del mese di maggio

 

E’ possibile visionare tutti gli eventi e i luoghi del mese di maggio sul sito di Lecco Ama La Montagna.

 

SCARICA IL VOLANTINO 

 

Per informazioni e prenotazioni – Maggio

 

Per prenotare o richiedere informazioni sulle iniziative, è possibile chiamare l’InfoPoint del Comune di Lecco al numero 034 1481485 oppure scrivere all’indirizzo leccoamalamontagna@comune.lecco.it

Nei casi in cui sia previsto un contributo per la partecipazione, è possibile iscriversi all’evento e successivamente recarsi presso l’InfoPoint nei giorni precedenti all’evento oppure il giorno stesso al welcome point dell’iniziativa, per completare l’iscrizione attraverso il pagamento della quota.

Indirizzo e orari Infopoint:

L’infopoint si trova a Lecco in Piazza XX Settembre, 23.

Orari di apertura:

dal lunedì al venerdì 9-13 \ 14-18
sabato e domenica 9-13 \ 13.30-18

 

La seconda edizione di Lecco Ama la Montagna è presentata dal Comune di Lecco, in sinergia con l’Impresa Sociale Girasole e con la collaborazione della Fondazione comunitaria del Lecchese, della Camera di Commercio Como-Lecco e della Comunità Montana Val San Martino e Lario orientale.