La Casa di Quartiere LaorcaLab è online: un nuovo sito per restare aggiornati

La Casa di Quartiere LaorcaLab è online: un nuovo sito per restare aggiornati

È online il sito della Casa di Quartiere LaorcaLab: una nuova modalità per far conoscere le numerosissime attività e iniziative organizzate in questo spazio di comunità nel rione di Laorca e far partecipare le persone in maniera più semplice e immediata.

Oggi la Casa è un luogo di vita e incontro, che promuove relazioni, laboratori e iniziative utili per lo sviluppo dei rioni lungo il corso del Gerenzone (Laorca, Malavedo, Rancio e San Giovanni), permettendo alle persone di riconoscersi in esperienze comuni e partecipare alla vita dei quartieri. È uno spazio aperto a tutte le età, attento alla parità e all’inclusione, in cui ognuno può esprimere, mettere in circolo e realizzare le proprie idee e contribuire al benessere della comunità.

Il sito, visitabile all’indirizzo https://casadiquartierelaorcalab.it/, è stato progettato e realizzato da Impresa Sociale Girasole in collaborazione con il Centro Formativo Professionale Consolida, con l’obiettivo di semplificare il processo di informazione, partecipazione e coinvolgimento, offrendo ai cittadini una piattaforma semplice e intuitiva per scoprire le attività della Casa di Quartiere.

Gli utenti possono consultare il calendario degli eventi, esplorare un elenco completo di laboratori e atelier disponibili e riservare il proprio posto direttamente e velocemente, attraverso un comodo modulo di prenotazione online.

 

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare https://casadiquartierelaorcalab.it/