Giovani Competenti: bando per sei giovani impegnati nell’organizzazione di eventi culturali

Giovani Competenti: bando per sei giovani impegnati nell’organizzazione di eventi culturali

All’interno del progetto The Factory, in collaborazione con le associazioni Libera – comitato di Lecco – e Lo Stato dell’Arte, Fiore Cucina in Libertà, è aperto il bando  Giovani Competenti nell’organizzazione di eventi culturali nella città di Lecco. I sei giovani, tra i 18 e i 27 anni, selezionati saranno impiegati nella progettazione e realizzazione di eventi e proposte culturali (come ad esempio esposizioni, musica, teatro, incontri con autori, ecc.) presso la Pizzeria Fiore di Lecco.

L’incarico verrà assegnato nei mesi di marzo, aprile e maggio 2023 e richiederà un impegno da parte dei partecipanti pari a 70 ore totali, suddivise in formazione, progettazione e partecipazione agli eventi. Al termine dell’esperienza, a ogni partecipante verrà riconosciuto un compenso di 500 euro.

Il progetto The Factory e la presente iniziativa sono sostenuti dal Consorzio Consolida e il suo Centro di Formazione Professionale, ente capofila di progetto, dal Comune di Lecco, dall’Ambito territoriale di Lecco e dalla Fondazione Comunitaria del Lecchese.

Per partecipare occorre compilare il formulario online presente sul sito www.livingland.info entro l’8 febbraio 2023.

SCARICA IL BANDO